Via F. B. Rastrelli, 151/153 - 00128 Roma

Mancanza di denti: implantologia dentale vicino Roma Eur Torrino

Scritto da

Con la tecnica implantologica dentale minimamente invasiva dello Studio Dentistico Minasi, puoi riavere il sorriso in pochi giorni e senza dolore.

È semplice. Ti spieghiamo come.

Hai mai pensato di sostituire i denti mancanti con impianti dentali? Se la risposta è sì, ma hai paura dell'intervento chirurgico o di un lungo periodo di guarigione, allora la nuova tecnica di implantologia dentale minimamente invasiva dello Studio Dentistico Minasi fa al caso tuo.

Con questa tecnica, l'intervento è rapido e indolore, e il paziente può tornare a sorridere nell’arco di pochi giorni.

Se il tuo problema è che hai perso i denti o devi estrarre denti compromessi…

La perdita di denti è un problema che può avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Non avere più i denti può influire su masticazione, pronuncia e autostima.

La soluzione per i pazienti idonei…

L'implantologia dentale minimamente invasiva è una soluzione efficace per la sostituzione di denti mancanti. Gli impianti dentali sono viti in titanio che vengono inserite nell'osso mascellare per sostituire le radici dei denti.
Per poter ricevere i nuovi denti fissi con l’implantologia dentale minimamente invasiva dovrai essere sottoposto ad una prima visita odontoiatrica nella quale il dott. Minasi valuterà l’idoneità all’intervento.

Rapidità, semplicità e chiarezza

Presso lo Studio Dentistico Minasi riceverai impianti dentali rapidamente, con semplicità di esecuzione dell’intervento e sempre conoscendo chiaramente i costi…

Soprattutto il percorso di cura sarà senza traumi e senza difficoltà, niente dolore, niente disturbi post operatori.

Le evidenze scientifiche

L'implantologia dentale minimamente invasiva è una procedura sicura ed efficace. Studi scientifici hanno dimostrato che gli impianti dentali sono predicibili nel risultato finale e possono durare per molti anni.

Cosa pensano i pazienti degli Impianti Dentali?

Molti pazienti dello Studio Dentistico Minasi hanno beneficiato della nuova tecnica di implantologia dentale. Ecco alcune storie di successo:

  • “Sono stato traumatizzato da giovane e non mi curavo più i denti. Con l’implantologia minimamente invasiva ho risolto velocemente e senza le brutte sensazioni provate in passato” - Marco
  • "Non riuscivo più a mangiare cibi duri o masticare correttamente. Con gli impianti dentali dello Studio Dentistico Minasi, ho ricominciato a mangiare tutto quello che mi piace." - Maria
  • "Avevo paura dell'intervento chirurgico, ma con la nuova tecnica di implantologia dentale, l'intervento è stato indolore e veloce." - Kevin
  • "Non potevo più sorridere con disinvoltura. Con gli impianti dentali dello Studio Dentistico Minasi, ho ritrovato il sorriso." - Anna

Implantologia dentale a Roma Eur Mostacciano

La nuova tecnica di implantologia dentale dello Studio Dentistico Minasi si differenzia da altri metodi per i seguenti fattori:

  • Rapidità di intervento: l'intervento viene eseguito in un'unica seduta, in anestesia locale.
  • Semplicità di esecuzione: l'intervento è eseguito con tecniche innovative che riducono al minimo il dolore e il disagio del paziente.
  • Chiarezza dei prezzi: il costo dell'intervento è trasparente e viene comunicato al paziente in anticipo.

Quanto costa un impianto dentale?

Alcuni pazienti ci obbiettano che l'implantologia dentale è un intervento costoso. Tuttavia, lo Studio Dentistico Minasi offre agevolazioni di pagamento e soluzioni finanziarie personalizzate per rendere l'intervento accessibile a tutti.

I vantaggi e i benefici degli impianti dentali

La tecnica di implantologia minimamente invasiva dello Studio Dentistico Minasi è la soluzione ideale per chi desidera riavere il sorriso senza dolore, senza traumi e senza difficoltà.

Approfondisci qui: https://implantologiaminasi.com/

I vantaggi e i benefici della nuova tecnica di implantologia dentale dello Studio Dentistico Minasi sono i seguenti:

  • Riabilitazione funzionale: gli impianti dentali consentono di ripristinare la funzione masticatoria e la capacità di parlare correttamente.
  • Riabilitazione estetica: gli impianti dentali consentono di ripristinare il sorriso naturale.
  • Sicurezza e durata: gli impianti dentali sono sicuri ed efficaci e possono durare per molti anni.
  • Alta Predicibilità del risultato: con l’implantologia minimamente invasiva è possibile predire in modo preciso il risultato finale dell’intervento.

Per saperne di più sulla nuova tecnica di implantologia dentale dello Studio Dentistico Minasi, visita il sito web o chiama per fissare un appuntamento.

Non aspettare oltre, contatta lo Studio Dentistico Minasi oggi stesso e inizia a sorridere di nuovo!

Dott. Roberto Minasi

Laureato presso “La Sapienza” Università di Roma dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in malattie odontostomatologiche, ha incentrato i suoi studi sull’implantologia e le tecniche di rigenerazione ossea. È autore di articoli scientifici su riviste internazionali.