Via F. B. Rastrelli, 151/153 - 00128 Roma

La rivoluzione delle protesi dentali fisse con impianti all-on-4

Scritto da

Protesi dentali fisse All-on-4 e come sta rivoluzionando l'implantologia

Cerchi una soluzione definitiva ed economica per sostituire i tuoi denti mancanti? Le protesi dentali fisse All-on-4 stanno rivoluzionando l'implantologia con il loro approccio innovativo. Questo trattamento rivoluzionario utilizza solo quattro impianti per fissare in modo sicuro un'arcata completa di denti, ripristinando il tuo sorriso e la tua fiducia in un solo giorno. Con All-on-4, puoi godere dei vantaggi di una dentatura completa senza il fastidio o la spesa degli impianti tradizionali, quindi fai il primo passo verso una dentatura fissa.

Cos'è la protesi dentale fissa con impianti All-on-4 e come funziona?

Le protesi fisse con impianti All-on-4 rappresentano una svolta rivoluzionaria nell'implantologia. Consente alle persone di sostituire i denti mancanti o danneggiati con protesi fisse fissate saldamente a quattro impianti dentali.

Questa procedura è un'ottima opzione per coloro che vogliono ottenere il massimo dai loro impianti dentali e avere un sorriso dall'aspetto naturale.

La tecnica All-on-4 è una soluzione innovativa in quando riesce a dare ai pazienti delle protesi fisse in un giorno, senza la necessità di innesti ossei. Fornisce l'opportunità di ripristinare rapidamente il loro sorriso e di godere di tutti i vantaggi che derivano dall'avere protesi dentali fisse, come un miglioramento della parola e una migliore salute orale. Inoltre, può essere utilizzato sia per la mascella superiore che per quella inferiore, rendendolo la scelta ideale per chi ha perso più denti o ha bisogno di una ricostruzione completa della bocca.

All-on-4 a Roma per riavere i denti fissi

Se stai cercando una soluzione definitiva per riavere i tuoi denti a Roma, All-on-4 è la risposta. Questo rivoluzionario trattamento dentale è disponibile presso lo Studio Odontoiatrico Minasi e può aiutarti a ottenere protesi fisse che appaioni e funzionano esattamente come i denti naturali.

Presso lo Studio Dentistico Minasi, i nostri odontoiatri ed implantologi sono altamente qualificati ed esperti nei trattamenti All-on-4. Utilizziamo tecnologie avanzate per assicurarti di ottenere i migliori risultati con il minimo disagio.

Con All-on-4 puoi riavere i tuoi denti in un solo appuntamento!

Quindi non aspettare oltre, prenota oggi stesso un appuntamento presso lo Studio Odontoiatrico Minasi e inizia a riavere i tuoi denti fissi!

Richiedi una prima visita diagnostica per valutare se sei un paziente idoneo per ricevere gli impianti All-on-4. Chiama: 06 508.66.05

I vantaggi delle protesi dentali fisse All-on-4 rispetto ad altre soluzioni dentali

A differenza delle protesi tradizionali (le famose dentiere che sono protesi mobili), le protesi fisse sono ancorate in modo permanente all'osso mascellare e forniscono una “vestibilità” sicura e stabile.

Consentono inoltre il carico immediato degli impianti dentali, il che significa che il paziente può sostituire i denti in un solo giorno.

Ciò è in netto contrasto con altre soluzioni dentali che richiedono più visite e lunghi tempi di guarigione.

Le protesi fisse All-on-4 offrono anche un comfort superiore rispetto alle protesi dentarie, in quanto non devono essere rimosse per la pulizia o durante il sonno.

Questo li rende una soluzione ideale per chi cerca una sostituzione permanente dei denti comoda e affidabile.

In che modo le protesi dentali fisse All-on-4 possono aiutare con diversi problemi di salute orale

I denti mancanti possono causare una serie di problemi di salute orale:

  • difficoltà a mangiare

  • difficoltà a parlare correttamente

  • anomalie dell’armonia estetica del volto

  • deterioramento delle ossa che sostengono i denti (mandibola e mascella.

Le protesi fisse All-on-4 offrono una soluzione definitiva a tutti questi problemi.

Questa procedura odontoiatrica prevede il posizionamento di quattro impianti dentali nell'osso, e funzionano da ancoraggio per le protesi fisse dell’intera arcata dentale da rimpiazzare. Il costo di tutti gli impianti dentali su 4 è relativamente contenuto se confrontato rispetto ad altre soluzioni per il recupero dei denti mancanti, rendendolo un'opzione interessante per molti pazienti.

Con questa procedura, i pazienti possono godere di una migliore funzionalità ed estetica (riavere tutti i denti di un’arcata dentale) evitando ulteriori complicazioni causate dalla mancanza di denti.

Richiedi una prima visita senza impegno per valutare se sei un paziente idoneo a ricevere impianti All-on-4.

Chiama: 06 508.66.05

Dott. Roberto Minasi

Laureato presso “La Sapienza” Università di Roma dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in malattie odontostomatologiche, ha incentrato i suoi studi sull’implantologia e le tecniche di rigenerazione ossea. È autore di articoli scientifici su riviste internazionali.