Via F. B. Rastrelli, 151/153 - 00128 Roma

Dentisti di Famiglia in zona Spinaceto, Mostacciano Mezzocammino

Scritto da

Lo Studio Dentistico Minasi a Roma è specializzato in implantologia dentale e offre una varietà di trattamenti odontoiatrici, come implantologia, protesi, chirurgia orale, ortodonzia, e odontoiatria estetica. Fondato dal Dott. Roberto Minasi, laureato e specializzato in malattie odontostomatologiche e implantologia, lo studio si impegna a fornire cure dentali senza dolore e stress, utilizzando tecnologie diagnostiche all’avanguardia.

Inoltre offre anche terapie odontoiatriche per tutta la famiglia, accogliendo pazienti di tutte le età in un ambiente moderno e confortevole.

Uno studio dentistico Minasi: dentisti di famiglia!

Non un dentista qualsiasi ma un dentista di famiglia!

Sai perché?

Avere un dentista di famiglia è come avere un amico che si prende cura dei tuoi denti.

Sanno tutto sul sorriso di tutti in famiglia e sono sempre lì per aiutare, sia che si tratti di una carie o solo di consigli su come spazzolare meglio.

Ma soprattutto è bello sapere che c'è qualcuno che tiene d'occhio la tua salute orale nel tempo e ti insegna a tenere i denti al top. In pratica, sono i supereroi del mondo dei denti per grandi e piccini!

Chiama per un appuntamento urgente 06 508.66.05

Le terapie odontoiatriche

Lo Studio Dentistico Minasi offre una vasta gamma di servizi odontoiatrici, tra cui:

  1. Implantologia: inserimento di impianti dentali per sostituire denti persi.
  2. Ortodonzia: trattamenti per correggere malocclusioni e allineare i denti.
  3. Parodontologia: trattamenti per la salute delle gengive e prevenzione delle malattie parodontali.
  4. Otturazioni: riparazione di denti danneggiati da carie.
  5. Pulizie dentali: rimozione di placca e tartaro per prevenire carie e malattie gengivali.
  6. Prevenzione e igiene orale: consigli e trattamenti per mantenere una bocca sana.

Ma anche une elenco completo dei terapie come: devitalizzazioni, ricostruzioni, faccette dentali, apparecchi invisibili.

Uno studio dentistico per le famiglie del quartiere

Lo Studio Dentistico Minasi sembra essere una scelta conveniente per i residenti di aree come Mezzocammino, Mostacciano, Spinaceto, Tre Pini, Tor de Cenci e dintorni a Roma. La sua posizione in una zona residenziale tranquilla lo rende facilmente accessibile sia in auto che a piedi. Inoltre, la sua ubicazione strategica permette ai pazienti provenienti da tutta Roma e da tutta Italia di accedere alle cure odontoiatriche di alta qualità offerte dallo studio.

Questa comodità di accesso potrebbe essere particolarmente attraente per le famiglie che cercano un dentista di fiducia vicino a casa, poiché possono contare su una posizione conveniente e su servizi odontoiatrici di alta qualità.

Ambiente confortevole e familiare

Lo Studio Dentistico Minasi offre un'atmosfera familiare e confortevole, dove i pazienti si sentono accolti e a loro agio. Questo ambiente rilassato è particolarmente apprezzato dalle famiglie, che trovano nell'approccio dello studio una cura attenta e personalizzata. Inoltre, lo studio è rinomato per fornire soluzioni rapide ed efficaci per una vasta gamma di problemi dentali, assicurando che i pazienti ricevano trattamenti tempestivi e di alta qualità, indipendentemente dalla complessità delle loro esigenze odontoiatriche.

La gentilezza del personale allo Studio Dentistico Minasi è uno degli aspetti più apprezzati dai pazienti. Questo team di professionisti non solo dimostra competenza e professionalità, ma si distingue anche per la sua cordialità e empatia, creando un'atmosfera accogliente che aiuta i pazienti a sentirsi rilassati e supportati durante le loro visite.

Prenota un appuntamento con tutti i membri della famiglia: mamma, papà e figli per una valutazione generale della salute orale.

Costruiamo insieme un rapporto di fiducia.

Fissa un appuntamento chiama al 06 508.66.05

Dott. Roberto Minasi

Laureato presso “La Sapienza” Università di Roma dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in malattie odontostomatologiche, ha incentrato i suoi studi sull’implantologia e le tecniche di rigenerazione ossea. È autore di articoli scientifici su riviste internazionali.